Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Profilo astrologico Leone (23 luglio - 22 agosto)

Il tuo simbolo leone, re di tutti gli animali, è stato a lungo paragonato con tuo segno dominante Sole, il re degli pianeti solari. Solo il Sole ti offre la forza vitale della vita attraverso la luce che emette. Naturalmente vuoi essere il centro dell'attenzione.

Sei una proiezione della fiducia, nobiltà, coraggio, forza e virilità de leone. Come re e regine di un tempo sentono che è il tuo diritto di nascita ad essere sotto i riflettori con tutti gli altri a seconda della saggezza e guida. Ti piace la sensazione che ti dà il potere e cercherai modi per ottenere la posizione di guida che senti che meriti.

La parola chiave è il riconoscimento (da altri). Sei euforico quando altri riconoscono qualità, potenza e autorità. Se lo fanno, sarai in grado di imporre te stesso in top gerarchico. Nel tuo mondo, tu fai le regole e chiedi a tutti di seguire se vogliono partecipare al tuo gioco. La tua motivazione principale è quella di essere in grado di esprimere se stessi e creare un'impressione così forte. Portate all'estremo, le tendenze naturali possono portare a un eccessivo egoismo che ti domina e conquista senza prese con il benessere dei tuoi subordinati o dipendenti. I segni che devi fare attenzione: testardaggine, stile dittatoriale e un sarcasmo pungente.







Nessun commento:

Post più popolari